Banner Un dolce natale di cioccolato per la solidarietà CALCIT AndriaBanner Un dolce natale di cioccolato per la solidarietà CALCIT Andria

Un dolce Natale di cioccolato per la solidarietà

Continua la campagna di raccolta fondi “Un dolce natale di cioccolato per la solidarietà” organizzata da Calcit Andria, Comitato autonomo lotta contro i tumori, a sostegno delle sue attività a favore dei malati oncologici.

Sabato 18 Dicembre dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 19 Dicembre dalle 9:00 alle 13:00, in viale Francesco Crispi ad Andria, sarà possibile fare offerte per sostenere il Calcit e ricevere presepi e panettoncini di cioccolato.

Un’idea diversa e che ci vedrà impegnati come sempre nelle scuole ma anche tra le strade, disposizioni anti covid 19 permettendo – spiega Nicola Mariano, presidente del Calcit – perché in questo momento così dolce dell’anno è ancora più importante la solidarietà. Le nostre attività si stanno ampliando con un progetto importante che sarà presentato nei prossimi giorni e che metterà a disposizione tantissime professionalità per i malati oncologici che più ne avranno bisogno.

Locandina Un dolce natale di cioccolato per la solidarietà CALCIT Andria
Locandina Un dolce natale di cioccolato per la solidarietà CALCIT Andria